Il Pirata Jack ed il Team Gealife Motorsport all’ AMTS Torino

Torino 15/04/2024

Il  Team Gealife Motorsport, su invito del nostro partner e sponsor GARAGE 243, sarà presente, nelle giornate dell’ EXPO AMTS dedicato ai motori da competizione e storici, con il suo camion IVECO MUSONE (Pirata Jack) appena tornato dalla Dakar 2024 e con i rappresentanti del team presso la Rally Raid Zone.

Il team sarà presente in un area dedicata allestita dai ragazzi di GARAGE 243dove sarà presente “Il Pirata Jack “ ( Iveco ANW 150.16, detto MUSONE) 

insieme ad altri mezzi dedicati al mondo dei rally raid. Tra questi troviamo un Nissan Terrano e Iveco Trakker, veicolo di gara e assistenza alla Dakar Classic del Team Tecnosport, una Fiat Panda 4X4 che ha corso il Pandaraid 2024, un Land Rover Defender che ha affrontato il Camel Trophy nel 1986 ed un più recente e moderno Iveco Daily 4×4, guidato dal nostro Giuseppe Francesco Simonato in veste di pilota ufficiale IVECO nel Desert Master 2023.

In questa area di oltre 400mq, inoltre, ci si potrà immergere nel mondo della cura dell’auto, del pilota e della personalizzazione per i team in gara. 

Alcuni dei veicoli nell’area sono il risultato del magistrale lavoro degli artisti di casa Garage243.

Nelle giornate dell’evento sarà possibile vedere video e foto dell’avventura della Dakar 2024 e, nel corso delle giornate, ci saranno dei momenti in cui l’equipaggio del mitico #910 Jack, effettuerà delle sessioni per incontrare il pubblico e i fans per distribuire il poster autografato (sino ad esaurimento scorte) della splendida avventura Dakariana dello scorso Gennaio

Pertanto l’appuntamento per AMTS è per i giorni 19-20-21 aprile a Lingotto Fiere, all’ingresso dell’area OVAL, presso la RALLY RAID ZONE.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *