Risuonano le trombe dei Pirati della Gealife Motorsport e della Tecnosport presso AMTS 2024

Torino 22/04/2024

Nel fine settimana appena trascorso, nelle spettacolari aree espositive del Lingotto Fiere durante l’AMTS 2024, risuonavano le trombe del Pirata Jack (l’Iveco Musone 4×4 della Gealife Motorsport) e dell’Iveco Trakker 6×6, suo compagno di avventure della Tecnosport durante la Dakar 2024. Questi suoni hanno riverberato negli spazi antistanti l’Oval, attirando centinaia di spettatori, anche grazie all’aiuto del rombo del “piccolo” Nissan Pathfinder della Tecnosport, protagonista della Dakar Classic 2024 con un ottimo secondo posto assoluto.

Il più acclamato nell’area Rally Raid Zone è stato certamente il magnifico Jack, con le sue linee distintive che hanno affascinato grandi e piccini, i quali si sono cimentati a simulare la guida come veri campioni. Per gli appassionati e non solo, è stato possibile ricevere un poster di Jack, raffigurato in un suggestivo momento di gara alla Dakar.

L’altro protagonista, il possente Trakker della Tecnosport, era presente come supporto al Nissan Pathfinder nell’area espositiva.

Questo evento ha favorito incontri cruciali per lo sviluppo del team Gealife Motorsport, con alcuni impegni già pianificati per questa stagione e soprattutto in vista della preparazione della Dakar 2025.

Desideriamo ringraziare il personale del gruppo Iveco Orecchia per il loro supporto nella logistica di questo nostro “bivacco dakariano”. Ora, è tempo per Jack di godersi un meritato riposo e di sottoporsi a un po’ di fisioterapia, in preparazione delle future avventure.

Infine, un sentito ringraziamento ai ragazzi di GARAGE 243 per la loro ospitalità.

Vi aspettiamo presto con tutte le emozionanti novità del team Gealife Motorsport.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *